LA CUCINA

Il Ristorante Monte Farno è l'ideale per gli amanti della natura e della buona tavola. Potrete degustare i prodotti tipici del territorio, ma anche buon vino, salumi, formaggi e selvaggina. Un mix di sapori e tradizioni per deliziarsi il palato in un contesto paesaggistico di notevole bellezza.
ANTIPASTI

























PRIMI PIATTI

















SECONDI PIATTI


   







             












TAGLIERE DI FORMAGGI MISTI: 

i nostri formaggi sono stati selezionati con accuratezza per fornire al cliente la massima qualità. Variazioni sorprendenti di gusto, abbinati a miele di bosco, confetture caserecce, frutta fresca e secca per esaltare la morbidezza e il sapore dei vari formaggi. 


TAGLIERE DI AFFETTATI MISTI: 

materie prime selezionate e attente tecniche di lavorazione danno vita a dei salumi dal gusto inconfondibile. Un trionfo di sapori autentici e genuini.





CASONCELLI ALLA BERGAMASCA: 

è il piatto tradizionale bergamasco per eccellenza; preparato con pasta fresca e ripieno casereccio, sono una vera prelibatezza per gli amanti dei piaceri della buona tavola.




TAGLIATELLE AL RAGU' DI SELVAGGINA:

Il rifugio propone deliziosi menù con ottimi primi piatti a base di selvaggina (cinghiale, cervo, capriolo, lepre, anatra).







Carne alla brace, costate, arrosti, cacciagione e selvaggina servita con funghi, polenta o patate.